Vendita Gemme Preziose

Minerali.it - Università e Studenti

Entra nella redazione di Minerali.it

Tutto è iniziato così, creare un portale sulla mineralogia e sulla gemmologia che potesse rendere queste materie più accessibili a utenti che le consideravano un mondo nascosto, sotto formule chimiche e  termini non a tutti comprensibili.
Ci siamo impegnati e abbiamo dato spazio alla nostra fantasia coadiuvata da una grossa forza di volontà, perché senza di essa, nulla si sarebbe realizzato. Ci siamo resi conto che grazie alla condivisione, alla collaborazione e alla coesione di più persone si possono raggiungere ottimi risultati , quindi abbiamo deciso di creare una sezione che ci dia la possibilità di materializzare questo concetto.
In questa pagina lo staff di Minerali.it intende realizzare un progetto molto ambizioso, far si che nasca la possibilità di collaborare con la nostra redazione, attraverso la condivisione e soprattutto la comunicazione che è parte integrante, forse portante, del nostro portale.

Per realizzare tutto questo c’è bisogno del vostro contributo che ci fornirà delle informazioni basilari per il futuro di questa iniziativa.
Minerali.it mette a disposizione una casella e-mail , in cui potrete convogliare i vostri pensieri, le vostre idee e i vostri commenti su questa iniziativa.

Questa prima fase ci aiuterà a capire l’entità del progetto, la risposta reale e lo spazio che dovremo dedicarvi per poi strutturare al meglio una pagina interamente dedicata a voi studenti, che siete le fondamenta di una continua evoluzione di questa materia. La seconda fase vi permetterà di inviarci i vostri studi, le tesi, le immagini e le vostre osservazioni su uno specifico argomento e dopo un’attenta analisi da parte di tutta la redazione, verranno resi noti coloro che secondo noi avranno meritato la possibilità di veder pubblicato il loro articolo sul nostro portale.
Questo sono le nostre ambizioni, le quali senza di voi non avrebbero corpo, quindi attendiamo una vostra risposta che ci fornisca nuove argomentazioni.

Invia il tuo commento, la tua idea, i tuoi studi attraverso il seguente form o tramite l'email: università@minerali.it.
Grazie per la collaborazione

Invia i tuoi dati

Allegati (per file di grosse dimensioni l'invio del modulo può impiegare alcuni minuti)



ENTRA - REGISTRATI

PROSSIMI EVENTI
Non ci sono eventi in programma per i prossimi mesi

ULTIME NEWS
Minerali.it anche su Facebook